[Cm-milano] [ciclofficina][bulk]serata 6/12

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] [ciclofficina][bulk]serata 6/12
Ciao a tutti allora io salgo a Milano sabato mattina intorno alle 9.00 per
allestimento mostra "bici al popolo" e luci esterne + faretti per mostre e
varie ed eventuali impianti elettrici.
Qualcuno può venire ad aprire il bulk?
Io non posso venire prima perchè fino alle 8.00 sono reperibile, e la
mattina dopo entro le 8.00 devo assolutamente rientrare a Lecco.
Perciò se serve qualunque cosa fatemi sapere entro venerdì a mezzogiorno.
Buon lavoro a voi e spero che l'impinto elettrico della ciclo sia
funzionato.
A risentirci Luca Espy
il guru cop9

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???