[Cm-milano] [Renato Boccotti] Sabato - p.zza Predelis <-> p.…

Author: schizo-mobile
Subject: [Cm-milano] [Renato Boccotti] Sabato - p.zza Predelis <-> p.zza Amendola.
rigiro in lista xche',
sembrera' strano,
ma un po' di confusione ce l'ho anch'io :)

alla pag
http://www.retecop9.org/6-12.htm

si dice

> Ore 13.00 Concentramento in bici davanti alla fiera
> Ore 14.00 concentramento appiedati in piazza cairoli
> Conclusione in duomo.

> ore 15: ammassamento straordinario CRITICAL MASS in Piazza dei Mercanti

sembra quasi che si volesse far coincidere l'arrivo della prima
con la partenza della seconda

> a seguire criticalmassnight=20
> (festa del provotariato ciclico) @ deposito bulk=20=20
> (piazza Cimitero Monumentale)

e qui ci siamo

> per saperne di piu'... www.inventati.org/criticalmass

ma se 1 va' sul sito ne sa' di +?
:)

alla pag=20
http://www.retecop9.org/calendarioxCOP9.htm

si parla di p.za graziano predielis (senza l'ex p.za mercanti)

certo,
spulciando in
http://www.retecop9.org/manifesto.htm
si puo' beccare il flyer con le indicazioni e si risolve l'arcano,
xo' e' un po', diciamo, brigosa come oparathia

nella pag
http://www.cop9italia.org/iniziative/calendario.html

si parla solo di

> CicloMarcia "Stop Global Warming"=20=09
> 06 dic
> ore 15:00=20=09
> Milano - dalla Fiera al Duomo

e questo non mi stupisce

radiopopolare ha iniziato a pubblicizzare la partenza "verde"
dalla fiera alle 15...
come da msg che rigiro