[NuovoLaboratorio] (no subject)

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] (no subject)
nonostante ne abbia fatto 400 inutili copie, non avevo trovato il tempo di
leggere il volantino che avete deciso di distribuire oggi.

condivido le osservazioni di jeanne circa il fatto che il volantino non =E8
contestualizzato e potrebbe collocarsi in qualsiasi momento del dopo g8.

trovo ambiguo il terz'ultimo paragrafo e poco chiaro il penultimo.

l'ultimo paragrafo nella parte centrale, sembra chiarire e fare le debite
proporzioni fra le automobili e le persone. poi per=F2 conclude riferendosi
addirittura alla situazione mondiale a cui si fa invece riferimento nella
prima parte di questo paragrafo.

per quanto riguarda questa mattina mi era stato chiesto di riprodurre 400
volantini e di portarli a edda cicogna alle nove a piccapietra, cosa che h=
fatto. purtroppo c'era solo lei e dopo aver aspettato mezz'ora se ne =E8
andata a casa con il fardello.
premetto che io non ero alla riunione che ha deciso il volantino e non veng=
quasi mai,e che quello che so me lo ha raccontato edda. quindi forse non h=
titolo per criticare, per=F2 penso che si stia vivendo un problema sia
politico sia organizzativo. questo episodio, ultimo di una lunga serie,
dimostra che anche fra i quattro gatti rimasti non si trova accordo n=E9 sui
modi (edda era sola stamattina) n=E9 sui contenuti (critiche di jeanne e mi
risulta anche di qualche altro al testo del volantino).
dato che per me dare un volantino =E8 un atto politico serio, a questo punto
mi chiedo come mai il testo non sia stato opportunamente discusso e mi
rispondo che forse non c'era interesse per questa iniziativa, o voglia o
tempo da dedicarvi. forse mi sbaglio e sono io che ho le idee confuse.
giovanna caviglione