[RSF] ECCO IL GIORNO DELLOSCIOPERO TV

Author: InfoAG
Subject: [RSF] ECCO IL GIORNO DELLOSCIOPERO TV

------=_NextPart_000_00BF_01C3B8BA.D0ED8240

Subject: ECCO IL GIORNO DELLOSCIOPERO TV

> ECCO IL GIORNO DELLOSCIOPERO TV
>

> ok il primo passo e' fatto - ora pero' bisogna unire le forze - non

abbiamo
> ancora inviato a tutti i nostri iscritti l'email dello sciopero, ma la
> partecipazione e' certa - ad oggi siamo ad oltre diecimila persone e

stiamo
> tentando di mettere in rete l'email di tutti, e poi avvertire le
> multinazionali che pagano per la loro bassa pubblicita' i sistemi
> d'informazione, di cio' che stiamo facendo e che smetteremo di =

comprare i
> loro prodotti se continueranno a sostenere economicamente le tv e i

giornali
> che attuano la censura.
>
> IL 16 DICEMBRE SPEGNEREMO LA TV - PER UNA SETTIMANA
> DAL 16 DICEMBRE AL 22 DICEMBRE 2003.
>
> PER CONTESTARE CONTRO LA CENSURA IN ATTO CHE HA ELIMINATO DALLA TV

ATTORI -
> COMICI - E GIORNALISTI - NON PERMETTENDOCI DI ESSERE INFORMATI E DI

RECEPIRE
> CULTURA PLURALISTA CIO' CHE CI DISTINGUE DA UN PAESE IN REGIME.
>
> PER QUESTO SCIOPERIAMO.
>
> sara' sicuramente un momento duro,visto le feste natalizie in atto, e

molti
> di noi sono pronti a vedersi la partita, i panettoni, babbo natale e i
> soliti ricchi che festeggiano a suon di regali che oggi come non mai =

NON
> possiamo permetterci di acquistare.
>
> Ma e' anche un buon momento per disintossicarci da un =

elettromedistico,
che
> apparentemente sembra farci compagnia e che invece influenza tutti i

giorni
> i nostri comportamenti e le nostre scelte quotidiane, sara' un momento =

in
> cui ci rivedremo al bar, oppure a casa di amici, o meglio in famiglia.
>
> Non e' questo comunque il problema, essendo noi adulti e vaccinati,

coscenti
> che i drammi reali li vivono in altri luoghi del mondo e quelli si,
> difficili da sopportare e da contestare.
>
> il vero problema affinche' questo sciopero risulti efficace e' legato =

al
> fatto di quanto ne diamo notizia.
>
> Ora chi di voi opera nel campo dell'informazione, ci informi come puo'

darne
> notizia, pensate ai vostri amici, parenti, lontane persone che possono
> aiutarci a divulgare questa settimana di sciopero e soprattutto =

inviate
> l'email in tutte le pagine che visitate spesso in internet, gruppi, e =

alla
> vostra lista, scrivetici dentro quello che piu' desiderate ma dategli
> questa pagina del sito da andare a leggere
>
> http://www.namir.it/LIBERTA/scioper2.htm
>
> nella quale stiamo inserendo le firme di tutti.
>
> e soprattutto ditegli di inviarci una email a giornale@???
> con la loro adesione.
>
> LA SECONDA IDEA - ED ANCHE PER QUESTA VI DOVETE ATTIVARE :
>
> una nostra utente ci ha consigliato di ideare un oggetto : lei diceva =

> tipo la bandiera della pace .... che si puo' portare con noi tutti i

giorni
> e che dimostri la nostra contrarieta' alla censura.
>
> Fatevi venire l'idea - un oggetto che possiamo prendere tutti e

trasformare
> in chiaro significato contro la CENSURA in atto un oggetto semplice =

quindi
> reperibile facilmente.
>
> Scrivete a artenamir@??? l'idea che vi viene, poi insieme alla =

nostra
> redazione NAMIR ne scegliamo una, praticabile e realizzabile in breve

tempo
> e la divulgheremo a tutti coloro che stanno partecipando a questo =

sciopero
> della TV.
>
> non posso far altro che attendervi.
>
> proprio oggi canticchiavo una canzoncina... vinceremo adelante.... o
> vittoria....o suerte.
>
> un bacio - luana.

------=_NextPart_000_00BF_01C3B8BA.D0ED8240

<HTML><HEAD>
charset=3Dwindows-1252">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><BR><BR><FONT face=3D"Times New Roman"=20
size=3D3>Subject: ECCO IL GIORNO DELLOSCIOPERO TV<BR><BR><BR>> ECCO =
IL GIORNO=20
DELLOSCIOPERO TV<BR>><BR>><BR>> ok il primo passo e' fatto - =
ora pero'=20
bisogna unire le forze - non<BR>abbiamo<BR>> ancora inviato a tutti i =
nostri=20
iscritti l'email dello sciopero, ma la<BR>> partecipazione e' certa - =
ad oggi=20
siamo ad oltre diecimila persone e<BR>stiamo<BR>> tentando di mettere =
in rete=20
l'email di tutti, e poi avvertire le<BR>> multinazionali che pagano =
per la=20
loro bassa pubblicita' i sistemi<BR>> d'informazione,&nbsp; di cio' =
che=20
stiamo facendo e che smetteremo di comprare i<BR>> loro prodotti se=20
continueranno a sostenere economicamente le tv e i<BR>giornali<BR>> =
che=20
attuano la censura.<BR>><BR>>&nbsp; IL 16 DICEMBRE SPEGNEREMO LA =
TV - PER=20
UNA SETTIMANA<BR>> DAL 16 DICEMBRE AL 22 DICEMBRE =
2003.<BR>><BR>> PER=20
CONTESTARE CONTRO LA CENSURA IN ATTO CHE HA ELIMINATO DALLA =
TV<BR>&nbsp;ATTORI=20
-<BR>> COMICI - E GIORNALISTI - NON PERMETTENDOCI DI ESSERE INFORMATI =
E=20
DI<BR>RECEPIRE<BR>> CULTURA PLURALISTA CIO' CHE CI DISTINGUE DA UN =
PAESE IN=20
REGIME.<BR>><BR>> PER QUESTO SCIOPERIAMO.<BR>><BR>> sara'=20
sicuramente un momento duro,visto le feste natalizie in atto, =
e<BR>molti<BR>>=20
di noi sono pronti a vedersi la partita, i panettoni, babbo natale e =
i<BR>>=20
soliti ricchi che festeggiano a suon di regali che oggi come non mai =
NON<BR>>=20
possiamo permetterci di acquistare.<BR>><BR>> Ma e' anche un buon =
momento=20
per disintossicarci da un elettromedistico,<BR>che<BR>> =
apparentemente sembra=20
farci compagnia e che invece influenza tutti i<BR>giorni<BR>> i =
nostri=20
comportamenti e le nostre scelte quotidiane, sara' un momento in<BR>> =
cui ci=20
rivedremo al bar, oppure a casa di amici, o meglio in =
famiglia.<BR>><BR>>=20
Non e' questo comunque il problema, essendo noi adulti e=20
vaccinati,<BR>coscenti<BR>> che i drammi reali li vivono in altri =
luoghi del=20
mondo e quelli si,<BR>> difficili da sopportare e da=20
contestare.<BR>><BR>> il vero problema affinche' questo sciopero =
risulti=20
efficace e' legato al<BR>> fatto di quanto ne diamo =
notizia.<BR>><BR>>=20
Ora chi di voi opera nel campo dell'informazione, ci informi come=20
puo'<BR>darne<BR>> notizia, pensate ai vostri amici, parenti, lontane =
persone=20
che possono<BR>> aiutarci a divulgare questa settimana di sciopero e=20
soprattutto inviate<BR>> l'email in tutte le pagine che visitate =
spesso in=20
internet, gruppi, e alla<BR>> vostra lista,&nbsp; scrivetici dentro =
quello=20
che piu' desiderate ma dategli<BR>> questa pagina del sito da andare =
a=20
leggere<BR>><BR>> </FONT><A=20
href=3D"http://www.namir.it/LIBERTA/scioper2.htm"><FONT face=3D"Times =
New Roman"=20
size=3D3>http://www.namir.it/LIBERTA/scioper2.htm</FONT></A><BR><FONT=20
face=3D"Times New Roman" size=3D3>><BR>> nella quale stiamo =
inserendo le firme=20
di tutti.<BR>><BR>>&nbsp; e soprattutto ditegli di inviarci una =
email a=20
</FONT><A href=3D"mailto:giornale@namir.it"><FONT face=3D"Times New =
Roman"=20
size=3D3>giornale@???</FONT></A><BR><FONT face=3D"Times New Roman" =
size=3D3>>=20
con la loro adesione.<BR>><BR>> LA SECONDA IDEA - ED ANCHE PER =
QUESTA VI=20
DOVETE ATTIVARE :<BR>><BR>> una nostra utente ci ha consigliato di =
ideare=20
un oggetto : lei diceva ....<BR>> tipo la bandiera della pace .... =
che si=20
puo' portare con noi tutti i<BR>giorni<BR>> e che dimostri la nostra=20
contrarieta' alla censura.<BR>><BR>> Fatevi venire l'idea - un =
oggetto che=20
possiamo prendere tutti e<BR>trasformare<BR>> in chiaro significato =
contro la=20
CENSURA in atto un oggetto semplice quindi<BR>e<BR>> reperibile=20
facilmente.<BR>><BR>> Scrivete a </FONT><A=20
href=3D"mailto:artenamir@genie.it"><FONT face=3D"Times New Roman"=20
size=3D3>artenamir@???</FONT></A><FONT face=3D"Times New Roman" =
size=3D3> l'idea=20
che vi viene, poi insieme alla nostra<BR>> redazione NAMIR ne =
scegliamo una,=20
praticabile e realizzabile in breve<BR>tempo<BR>> e la divulgheremo a =
tutti=20
coloro che stanno partecipando a questo sciopero<BR>> della=20
TV.<BR>><BR>> non posso far altro che attendervi.<BR>><BR>> =
proprio=20
oggi canticchiavo una canzoncina... vinceremo adelante.... o<BR>>=20
vittoria....o suerte.<BR>><BR>> un bacio -=20
luana.<BR>><BR>><BR>><BR>><BR>></FONT><BR></FONT></DIV></B=