[Lecce-sf] un consiglio da passare ad altri

Author: Stefano Mencherini
Subject: [Lecce-sf] un consiglio da passare ad altri
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0009_01C3B836.71036AE0

Mi pare che nella censura quasi dilagante una piccola ma autorevole voce =
sia rappresentata dal "minuscolo" LecceSera. Anche il Movimento era =
minuscolo, ma =E8 cresciuto tanto. Pure grazie a un sacco di leccesi con =
la testa a posto e soprattutto con la voglia di lavorare, di fare, di =
concretizzare iniziative politiche, di realizzare marcecontro tutte le =
guerre, concerti, e chi pi=F9 ne ha pi=F9 ne metta.
Credo, crediamo, che questo piccolo giornale vada aiutato. Mi metterei a =
disposizione per darlo gratis ai semafori, solo se ne avessi il tempo =
(ma non =E8 escluso che lo faccia prossimamente). Anche perch=E8 ho =
scommesso con la concorrenza che in 6 mesi, se LecceSera ospiter=E0 =
tutte le opinioni e continuer=E0 a fare vero giornalismo raccontandoci, =
pur con forze ridottissime, quello che davvero accade nella nostra =
terra, beh allora io conto che aggiunger=E0 diciamo 10 mila nuovi =
lettori a quelli gi=E0 esistenti. Saranno una minima parte di quelli che =
si sono accorti che gran parte dell'=20
"informazione" nostrana in questi mesi sta mancando pienamente ai suoi =
doveri Costituzionali. =20
Per capire meglio comprate e propagandate LecceSera, che far=E0 parlare =
di s=E8 anche oltre i confini regionali. Da oggi.
s.m.=20

------=_NextPart_000_0009_01C3B836.71036AE0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mi pare che nella censura quasi =
dilagante una=20
piccola ma autorevole voce sia rappresentata dal "minuscolo" LecceSera. =
Anche il=20
Movimento era minuscolo, ma =E8 cresciuto tanto. Pure grazie a un sacco =
di leccesi=20
con la testa a posto e soprattutto con la voglia di lavorare, di fare, =
di=20
concretizzare iniziative politiche, di realizzare marcecontro tutte le =
guerre,=20
concerti, e chi pi=F9 ne ha pi=F9 ne metta.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Credo, crediamo, che questo piccolo =
giornale vada=20
aiutato. Mi metterei a disposizione per darlo gratis ai semafori, solo =
se ne=20
avessi il tempo (ma non =E8 escluso che lo faccia prossimamente). Anche =
perch=E8 ho=20
scommesso con la concorrenza che in 6 mesi, se LecceSera ospiter=E0 =
tutte le=20
opinioni e&nbsp;continuer=E0 a fare vero giornalismo raccontandoci, pur =
con forze=20
ridottissime, quello che davvero accade nella nostra terra, beh allora =
io conto=20
che aggiunger=E0&nbsp; diciamo 10 mila nuovi lettori a quelli gi=E0 =
esistenti.=20
Saranno una minima parte di&nbsp;quelli che si sono accorti che gran =
parte dell'=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>"informazione" nostrana in questi mesi =
sta mancando=20
pienamente ai suoi doveri Costituzionali.&nbsp;&nbsp;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per capire meglio comprate e =
propagandate=20
LecceSera, che far=E0 parlare di s=E8 anche oltre i confini regionali. =
Da=20
oggi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>s.m.</FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0009_01C3B836.71036AE0--