[Badgirlz-list] test clinici sull

Autor: lilith_rb
Asunto: [Badgirlz-list] test clinici sull
altro che macchine per la stimolazione
datevi al lesbismo;)))
che graz=
ie al cielo
il nostro corpo lo conosciamo ancora
......................=
e non abbiamo bisogno di stu=E8ide macchine
per pr=
ovare piacere

om      : badgirlz-list-admin@???
To         =
 : badgirlz-list@???
Cc          :
Date      : Sat, 29 Nov 2=
003 14:04:03 +0100
Subject : [Badgirlz-list] test clinici sull'orgasmo, =
cercasi donne volontarie (!)

> Fonte: New Scientist Magazine
> di Fra=

ncesco Pirola

> Cercasi donne per sperimentare la =ABmacchina dell=92=

orgasmo=BB

> data pubblicazione: 27/11/2003
>
> Sono iniziati i t=

est clinici per verificare l=92efficacia di uno strumento
> che stimola=

l=92orgasmo nelle donne. Il ricercatore che conduce l=92esperimento
> =

cerca volontarie. Chi l=92ha provato racconta di risultati sconvolgenti.=0D
=

> Tranquilli, non =E8 uno dei tanti annunci che si leggono sui giorna=

li,

=
> Stuart Meloy, chirurgo americano del Piedmont Anestesia and Pain
> Co=

nsultants in North Carolina, sta inizianto una sperimentazione clinica su=

> un apparato che potrebbe essere in grado di stimolare l=92orgasmo fe=

mminile
> in donne che per vati motivi hanno difficolt=E0. Questo studi=

o =E8 stato
> approvato dalla Food and Drug Administration, l=92ente de=

l governo
> statunitense che ha il compito di monitorare questo tipo di=

ricerche.
> =ABPensavo che tante persone avrebbero bussato alla mia por=

ta per partecipare
> al test=BB, dichiara Meloy, ma fino a ora soltanto=

una donna l=92ha provato. Il
> fatto pi=F9 interessante =E8 che ha con=

fessato di aver provato per la prima
> volta nella vita un orgasmo mult=

iplo.
> Questo grazie ad alcuni elettrodi introdotti sotto la pelle in u=

n punto
> preciso della colonna vertebrale dove si trovano i centri ner=

vosi che
> portano il segnale dell=92orgasmo al cervello.
> =ABL=92imp=

ulso elettrico, sembra aver premuto l=92interruttore giusto=BB spiega la =

> donna, che aggiunge:=ABUn=92eccellente prestazione!=BB
> Impiantare =

questi elettrodi costa circa 22.000 euro, ma Meloy non sembra
> farsene=

un problema:=ABCosta molto meno di tanti interventi per l=92aumento del =

> seno e di certo i risultati non possono essere paragonati=BB.
> Che =

sia arrivato per le donne il momento di smettere di fingere?

> Fonte=

: New Scientist Magazine