[Lecce-sf] zio menchero si deve arrabbiare...

Author: Stefano Mencherini
New-Topics: [Lecce-sf] zio menchero si deve arrabbiare...PRECISAZIONE
Subject: [Lecce-sf] zio menchero si deve arrabbiare...
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0009_01C3B817.140C12C0

Carissimi tutti,=20
ho appena chiesto non gentilmente a Presicce di non disturbarmi pi=F9.
Gli ho anche detto che il comunicato di ieri firmato Lsf era un =
comunicato liscio liscio, che non poteva essere rimandato. Come non =
possono essere rimandate in queste ore le istanze che ci arrivano =
dall'Iraq e dall'interno dei nostri confini. Regina pacis, Lorizzonte e =
tutto il resto.
Ho anche suggerito a Presicce di farsi mio portavoce con Nin=EC e pochi =
altri che nulla hanno a che fare, evidentemente, con la costruzione di =
un mondo di pace e lotta non ideologicamente sterile e antiproducente, =
di farsi portavoce dicevo di tutto il DISAGIO mio e di altri amici e =
compagni, non solo a Lecce. Disagio nel constatare una volta di pi=F9 =
quanto gli sforzi di Rosanna, di Silverio, di Dino, di Mauro, di =
Antonella e di tanti altri, davvero tanti (e mi scuso con loro per non =
avere il tempo di citarli tutti) non siano stati inutili. Sta nascendo =
anche a Lecce il Movimento che ci guider=E0, con i piedi sempre molto =
per terra e la testa sempre molto sulle spalle, a far crescere anche a =
Lecce il Nuovo Ulivo.
Perch=E8 la ri-evoluzione non russa pi=F9.
s.m.

p.s. speriamo che anche in questa lista non ci si diverta a giocare con =
le forbicette.

------=_NextPart_000_0009_01C3B817.140C12C0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Carissimi tutti, </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ho appena chiesto non gentilmente a =
Presicce di non=20
disturbarmi pi=F9.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Gli ho anche detto che il comunicato di =
ieri=20
firmato Lsf era un comunicato liscio liscio, che non poteva essere =
rimandato.=20
Come non possono essere rimandate in queste ore le istanze che ci =
arrivano=20
dall'Iraq e dall'interno dei nostri confini. Regina pacis, Lorizzonte e =
tutto il=20
resto.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ho anche suggerito a Presicce di farsi =
mio=20
portavoce con Nin=EC e pochi altri che nulla hanno a che fare, =
evidentemente, con=20
la costruzione di un mondo di pace e lotta non ideologicamente sterile e =

antiproducente, di farsi portavoce dicevo di tutto il DISAGIO mio e di =
altri=20
amici e compagni, non solo a Lecce. Disagio nel constatare una volta di =
pi=F9=20
quanto gli sforzi di Rosanna, di Silverio, di Dino, di Mauro, di =
Antonella e di=20
tanti altri, davvero tanti (e mi scuso con loro per non avere il tempo =
di=20
citarli tutti) non siano stati inutili. Sta nascendo anche a Lecce il =
Movimento=20
che ci guider=E0, con i piedi sempre molto per terra e la testa sempre =
molto sulle=20
spalle, a far&nbsp;crescere anche a Lecce il Nuovo Ulivo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Perch=E8 la ri-evoluzione non russa =
pi=F9.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>s.m.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>p.s. speriamo che anche in questa lista =
non ci si=20
diverta a giocare con le forbicette.</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0009_01C3B817.140C12C0--