[Cm-roma] ciclopuritani (<la mia bici)

Author: Marco De Bernardo
Subject: [Cm-roma] ciclopuritani (<la mia bici)

andare

che il sole e la pioggia possano sorridere a una citt=E0 piena sempre piu' =
di
bici e sempre meno di motori

il folclore ciclistico e' una delizia, i mezzi a motore non potranno mai
essere cosi' belli
ma non si sta esagerando con la prescrizione
di stili di vita che in realta' a Roma nel 2003 praticano solo in 20?

anche chi non usa la bici come unico mezzo di spostamento merita rispetto

se ci sono 3 milioni di macchine,
non vuol dire che ci sia lo stesso numero di stronzi
io x cominciare sarei gi=E0 contento se almeno si cominciasse a usarle meno=
le
auto,
e se la cosa riguardasse piu' di qualche decina di persone
e x arrivare a questo forse, + che chiedere di arruolarsi senza condizioni
dietro al vessillo di Santa Graziella,
servirebbe (come suggeriva giovedi' scorso una ciemmina vestita molto bene)
diffondere l'uso integrato di bici e trasporti pubblici

a quando una cm in giro x tram, metro e bus (che ne direste di arrivare a
Ostia?)?

marco