[Consumo critico - Milano Social Forum]"esperto per la scuol…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]"esperto per la scuola"
Ciao Daniele,
nel liceo dove insegno stanno organizzando dei giorni co-gestiti (9-12
dicembre circa)con assemblee e "collettivi" tematici: improvvidamente ho
dato ad una studentessA la tua mail e il numero di telefono proponendoti
per un gruppo sulla qs "la crisi che verrà" e più in generale cop9-consumo
critico. Scusami se non te l'ho chiesto preventivamente, ma spero che ti
contatteranno e ti sarà possibile partecipare (chiedi la disponibilità del
proiettore per computer etc..) Forse stasera ci sarò anch'io alla Stecca,
tempo-rale permettendo. Domanda: Domani non c'è il gruppo per il forum, vero?
Ciao, Paolo