[Cm-roma] parental advisory.explicit content

Author: Rosalba-libero
Subject: [Cm-roma] parental advisory.explicit content

------=_NextPart_000_0009_01C3B695.4BB79290

X ARANCIA CICLISTICA

la famiglia degli agrumi =E8 vasta e apprezzata tra gli intenditori,e =
chi vi appartiene si riconosce e si incontra irrimediabilmente per il =
contenuto ricco, fresco e fragante, vitaminoso e "antiscorbutico",
nonch=E8 inconfondibilmente caratterizzato dalla colorazione calda e =
radiosa,dalle tonalit=E0 derivanti dal rosso(colore fondamentale),ma ke =
si trasformano e miscelano per toccare diverse e irrinunciabili =
sfumature.Fra queste spicca l'arancio,potente colore energizzante e allo =
stesso tempo dispensatore di pace e serenit=E0,nonk=E8 portatore di =
immaginari orientaleggianti /misto-freakettoni.
x quanto riguarda zii americani..manco a pagarli. Piuttosto risalirei ad =
origini nordafricane,da dove importammo millenni orsono i fruttuosi =
frutti...e come dimenticare Annibale? Di fatto,un pezzetto di questo =
skerzetto sta pure nel mio cognome. Un pezzetto del nick name invece =
risale all'Irlanda.Vabb=E8 ora non ti sar=E0 kiaro x niente. =20
Ma la meccanica ciclistica di un'arancia ,se ho colto il riferimento al =
mitico film, ha dell'intrigante.
Ss=EC,mi sa ke siamo parenti.
=20
ARANCIONE35

------=_NextPart_000_0009_01C3B695.4BB79290

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY style=3D"COLOR: #000000; FONT-FAMILY: Arial"><LABEL id=3DHbSession =

SessionId=3D"3046504843"></LABEL>
<DIV><FONT size=3D2>X ARANCIA CICLISTICA</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>la famiglia degli agrumi =E8 vasta e apprezzata tra =
gli=20
intenditori,e chi vi appartiene si riconosce e si incontra =
irrimediabilmente per=20
il contenuto ricco,&nbsp;fresco e fragante, vitaminoso e=20
"antiscorbutico",</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>nonch=E8 inconfondibilmente caratterizzato dalla =
colorazione=20
calda e radiosa,dalle tonalit=E0 derivanti dal rosso(colore =
fondamentale),ma ke si=20
trasformano e miscelano per toccare diverse e irrinunciabili =
&nbsp;sfumature.Fra=20
queste spicca l'arancio,potente colore energizzante e allo stesso tempo=20
dispensatore di pace e serenit=E0,nonk=E8 portatore di immaginari =
orientaleggianti=20
/misto-freakettoni.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>x quanto riguarda zii americani..manco a pagarli. =
Piuttosto=20
risalirei ad origini nordafricane,da dove importammo millenni orsono i =
fruttuosi=20
frutti...e come dimenticare Annibale? Di fatto,un pezzetto di questo =
skerzetto=20
sta pure nel mio cognome. Un&nbsp; pezzetto del nick name invece risale=20
all'Irlanda.Vabb=E8 ora non ti sar=E0 kiaro x niente.&nbsp; =
</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Ma la meccanica ciclistica di un'arancia ,se ho =
colto il=20
riferimento al mitico film, ha dell'intrigante.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Ss=EC,mi sa ke siamo parenti.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>&nbsp;&nbsp;</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>ARANCIONE35</FONT></DIV>
<P></P></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0009_01C3B695.4BB79290--