[Cm-milano] ciclofficina-bulk-chiavi del lucchetto-domenica

Author: oggei
Subject: [Cm-milano] ciclofficina-bulk-chiavi del lucchetto-domenica
On Sat, 29 Nov 2003 11:59:13 +0100
ajorn@??? wrote:

> 1) al bulk nessuno sapeva che noi facessimo una cena con apertura, si
> e' scoperto all'inizio quando la ciabatta che porta dal generatore
> alla ciclo era staccato... ci han fatto notare che di solito almeno si
> comunica l'apertura in assemblea

personalmente non avrei comunque sentito la necessita' di comunicare una
fava, infatti mi sarebbe piaciuto un incontro magari piu' `intimo', di
certo non mi aspettavo un' """"""apertura""""" (le aperture le fanno le
discoteche, non le cicloffighine, gumunque)

> 2) per il 6, al bulk si sa che vorremo fare un'accoglienza di
> emergenza per chi non trovera' posto, al di la' che ci sono piu' o
> meno una decina di posti in case private, se veramente vogliamo per
> questioni emergenziali ospitare gente in bulk anche questo va discusso
> in assemblea...

infatti se ne discutera', dopo esserci confrontati tra noi, io e te e
chi vuole si va alla next assemblea, ti ricordi ? l'abbiamo deciso
dietro a un piatto di (buone) lasagne.

> 3) la ciclofficina e' chiusa col bloster della mia bici, in chiusura
> non si e' trovato il lucchetto, ora... dubito di aver voglia/forza di
> aprire domenica alle 10, quindi chi ne ha bisogno...si venga a
> prendere le chiavi del mio bloster da qualche parte, oggi saro' alla
> parade...poi non so chiamatemi sul cellulare o fate voi...

vada per domenica alle 9 <g>
comunque
dato che, sigh, e' stata un'apertura, la catena forse l'avrei chiusa
sulla porta, e non lasciata appoggiata li' : si sa, questi ggiovani dei
centri sociali scavallano :PP

> ci diamo un taglio ogni tanto??

a cosa ?

bau
- --
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d