[Cm-milano] ciclofficina-bulk-chiavi del lucchetto-domenica

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] ciclofficina-bulk-chiavi del lucchetto-domenica
ci diamo un taglio ogni tanto??

1) al bulk nessuno sapeva che noi facessimo una cena con apertura, si e'=
scoperto all'inizio quando la ciabatta
che porta dal generatore alla ciclo era staccato...
ci han fatto notare che di solito almeno si comunica l'apertura in=
assemblea

2) per il 6, al bulk si sa che vorremo fare un'accoglienza di emergenza per=
chi non trovera' posto,
al di la' che ci sono piu' o meno una decina di posti in case private, se=
veramente vogliamo per questioni
emergenziali ospitare gente in bulk anche questo va discusso in=
assemblea...

3) la ciclofficina e' chiusa col bloster della mia bici, in chiusura non si=
e' trovato il lucchetto, ora...
dubito di aver voglia/forza di aprire domenica alle 10, quindi chi ne ha=
bisogno...si venga a prendere
le chiavi del mio bloster da qualche parte, oggi saro' alla parade...poi=
non so chiamatemi sul cellulare
o fate voi...

scusate la schematicita' pero'
boh...