[Cm-roma] notizia buona/notizia cattiva

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] notizia buona/notizia cattiva
notizia buona: avete visto in giro i postini in bici?! io ieri ne ho visto uno sotto il diluvio! grande, magari danno degli incentivi, mi sembrerebbe una cosa giusta, la giusta via a livello organizzativo per spingere la gente a cambiare abitudini.

notizia cattiva: forse la sapete già per questa storia di Milano, ma per portare la bici sui treni metropolitani bisogna pagare 3,50€/giorno, senza la possibilità di fare abbonamenti o robe del genere...mi sembra sbagliato (alcontrario spinge la gente a *non* cambiare le proprie abitudini...)

speriamo che stasera non piova (non vedo l'ora!)

Stanco dello spam nella tua email? Prova GRATIS
il nuovo servizio ANTISPAM di superEva:
http://webmail.supereva.it/spam.html