[Intergas] aaa smanettone cercasi!

Author: Francesca Sala-Terre di mezzo
Subject: [Intergas] aaa smanettone cercasi!
CIAO A TUTTI,

come anticipato da Silvia, la persona alla quale io e Paolo volevamo
chiedere un supporto per la creazione di uno spazio per aspiranti "gasisti"
all'interno di un sito non =E8 disponibile.. pi=F9 per mancanza di competenze
che di tempo! abbiamo pensato allora di chiederlo a un ex collega di paolo,
uno smanettone di quelli giusti! siamo ancora in attesa di risposta, spero
di potervi dare buone notizie al pi=F9 presto..

ero gi=E0 tutta gasata all'idea dell'incontro di stasera sugli ogm, invece mi=
mamma mi ha fatto sapere di avere organizzato una festicciola in mio onore
(per la cronaca: ieri era il mio compleanno, sono 33!!!!) e non ho avuto il
coraggio di mandare tutto all'aria! ma alla prossima non mancher=F2..

CIAO A TUTTI e a presto
Francesca (Gas via Longhi)