Fw: [Cm-milano] forestieri

Author: :i.ron:
Subject: Fw: [Cm-milano] forestieri
>L'appuntamento per chi vuole mettere i propri velocipedi a disposizione
dei
>forestieri =E8 alla ciclofficina del BULK (via Niccolini ang Piazzale Ci=

mitero
>Monumentale) questa domenica, 30 novembre, dalle 10 di mattina fino a se=

ra.

grazie, giro subito le informazioni. cioe', cerco di trasporle in un idio=
ma
comprensibile a questa gente e le giro :)
dopo la giornata di domenica si avra' probabilmente un'idea piu' precisa
della disponibilita' effettiva di velocipedi...
Certo, se Santa Graziella confermasse l'effettiva possibilita' di moltipl=
icazione
di pedali e manubri mi sentirei piu' tranquilla :)
grazie ancora, i