[Cpt] messaggi in attesa di valutazione

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Cpt] messaggi in attesa di valutazione
Rispondo alla cara Ilaria, ma giro per conoscenza a tutti.
La nostra mailing list trattiene automaticamente tutti i messaggi che
presentano qualche criticità tecnica.
Ad esempio, quelli che superano i 40 kb di peso o quelli che provengono da
persone non iscritte alla lista.

In quanto amministratore di lista mi giunge una notifica di quanto avviene.
A volte riesco celermente a liberare i messaggi che si impigliano nella
rete, posta a tutela della lista.
Altre volte si accumulano un po'.

Cerchiamo quindi di contenere il peso degli invii, usando formati compressi
(.zip) oppure formati leggeri (solo testo) come il .txt

Un carissimo saluto a Ilaria e a tutti.
Alessandro