[Cm-roma] E' arrivato il secondo Volume di ROMA IN BICI

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] E' arrivato il secondo Volume di ROMA IN BICI
>=C8 in libreria e in edicola una novit=E0
>delle GUIDE LOZZI & ROSSI:
>
>Roma in Bici
>volume 2 Roma Centro-Sud
>di Romano Puglisi
>
>Guida agli itinerari e alle piste ciclabili per muoversi in citt=E0 su due
>ruote, con mappe e descrizione di ogni percorso.
>Volume 2 - euro 10,00

Certo a Roma non =E8 che ci sia una dedalo di piste ciclabili in cui perders=
i!
Per sapere che a Don Bosco c'=E8 una pista ciclabile di Km 1,2 (ci sono
passato: =E8 una vera schifezza, piena di paletti, percorso a zig zag,
per fare solo due isolati che non portano a niente) mi sembrano un
po' eccessivi 10 pleuri!
--

                   __o__