[Cm-milano] richiesta bici per il 6. londra e amsterdam

Autor: :i.ron:
Temas antigos: [Cm-milano] un altro ambiente ? possibile
Asunto: [Cm-milano] richiesta bici per il 6. londra e amsterdam
Vi giro qui di seguito una parte di email arrivata da un masser (?!) di
londra. si puo' fare qualcosa? io dovrei averne una max. due. in cicloffi=
cina
c'e' qualcosa? qualcuno sa qualcosa per eventuale affitto?

grazie, i.

ciao ilaria, tim here.
we are coming to milan on 5 december arrive 8.45 am.
we would love to do the critical mass and wondered if it might be
possible to get some bikes( off friends or maybe rent them) .
there are 7 of us coming but we know some others from Amsterdam also , so=

probably 15 altogether.
any help you can give would be great!
also do you know anyone involved with indymedia or media in general in
milan?
can you let me know about this and bikes as soon as possible.