[Cm-roma] la mia bici

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] la mia bici
ma tu non sei passata a prendertela

valga per tutt* la ciclofficina non =E8 un parcheggio,questo posto
=E8 nato per incentivare l'uso della bici invece molt* pensavano che
la ciclofficina fosse un posto dove parcheggiare le bici rotte che occupa=
no
spazio a casa,mi dispiace ma avete capito male.
consiglio a tutte e tutti che hanno bici in ciclofficina di venirle a rip=
rendere
o ad aggiustare in fretta altrimenti non troveranno pi=F9 niente.
non =E8 cattiveria verso nessuna/o ma in quei pochi metri quadrati le bic=
hanno
pi=F9 diritto delle persone e per me una bici =E8 una bici solo se sta in=
circolazione.
mi piacerebbe anche che tutte le persone che richiedono bici per la cm di=

fine mese la usassero tutti i giorni con il sole e la pioggia e per andar=
in ogni dove.=E8 molto pi=F9 utile chi usa la bici come unico mezzo di sp=
ostamento
di chi invece viene solo alle cm.
per dire no alle guerre,per abbattere il capitalismo,per l'ambiente,per
il rispetto degli animali,per ridare spazi ai bambini,per essere liberi
di andare
dove cazzo vi pare fischiettando e cazzegiando =E8 molto pi=F9 utile usar=
e la
bici
per ogni vostro spostamento che partecipare a manifestazioni,cortei e ass=
emble
varie.
warner
p.s. usa la bici!!!

mese
che
aspetto quella bici, se sapevo che era cos=EC mi arrangiavo in un altro
modo!!!
e poi proprio in ciclofficina mi hanno detto che mancavano ancora delle
riparazioni!
warner,