[Cm-roma] sono pessima

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Valeria Viola
Sujet: [Cm-roma] sono pessima
--0-628381018-1069891333=:58202

Sono pessima. Dovevo attacchinare ieri, ma la pioggia mi ha fatto tirare indietro, ero anche esageramente stanca. Oggi, idem con patate.- Allora ho lasciato, anche se decisamente tropo tardi, le fotocopie che avevo fatto dei manifesti alla ciclofficina don quijote, e siccome era chiusa, pioveva, ea buio e non sapevo a chi rivolgermi, l'ho incastrati, sperando che non si bagnino, sulla porta. Si cercano volontari per attacchinarli, io purtroppo oggi , domani e dopodomani lavorerò esageratamente, chissà se riesco a venire alla cm, in caso sarò già in tenuta lavorativa, vi raggiungerò in qualche piazza, se potete venitemi incontro voi (per una volta basta piazza del popolo e venite, che so, verso monteverde). Vi bacio e scusatemi ancora per la mia pecionaggine.