[Cerchio] il frate e il soldato

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] il frate e il soldato
E cazzo! vuoi mettere INCANTESIMO e la partita di
chissà quale cazzo di squadra e per quale minchia di
coppa con un sentimento di lutto e di tristezza
nazionale?
Ma che fa, scherziamo?
ma...ma..."ma mi faccia il piacere"!
js
p.s. mi chiedo per cosa oggi vale la pena "campare"?

--- window <window@???> ha scritto: > Sono
d'accordo.