[Cm-milano] un altro ambiente ? possibile

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] un altro ambiente ? possibile

Io mi permetto di far notare la disposizione delle aperture della cicloff=
icina.

|--finestrone--|
|              |
|              |
|              |
|              |
|              |
|              |---------------------------------------
|            porta                                   porta
|              |                                       |
|              |                                       |
|              |                                       |
|        finestrone bar                                |
|              |                                       |
|              |                                       |
|              |                                       |

---------------------------------finestra---------------

(ovviamente a grandi linee)

Vorrei capire in quanto tempo i due locali principali diventeranno insopp=
ortabili
per i non fumatori - ma anche gli altri non e' che
respireranno troppo - vista la mole di gente che e' prevista.

Non capisco questo "rifiuto" che mi sembra di sentire, se si chiede di fu=
mare
nel cortile o da un'altra parte.

perplesso,
h.