R: [Cm-roma] materasso

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: cm-roma@inventati.org
題目: R: [Cm-roma] materasso
At 02.21 26/11/03, you wrote:
>Domanda e scusate qualora mi fossi persa qualcosa
>Ma qualcuna si =E8 offesa per una battuta stupida, tra l=92altro non troppo=

=20
>brillante ?
>
>Sulu, donna non offesa dalle battute idiote inerenti la possibilit=E0 che=

un=20
>essere umano di genere maschile possa pensare ad un=92ipotetica donna nel=

=20
>momento in cui venga offerto un materasso.
>Anche perch=E9 =96 vi sveler=F2 mica un segreto a voi maschietti ? naaaa=

- in=20
>quanto donna ed essere umano pure io posso pensare ad un altro essere=20
>umano, di genere opposto o dello stesso, come oggetto dei miei desideri.

Seeee... a Marta daje pure corda, cosi' sai quando la finiscono e dove ci=20
ritroviamo...

il problema e' che le stesse cose che dici tu, loro le dicono in un altro=20
modo, che sottende ad un altra visione

"ficona" sta a dirti che ti immagino NON come individuA ma esclusivamente=20
come oggetto(organo sessuale)

insomma non un essere umano ma altro

tutto li' e farglielo notare secondo me e' giusto e sacrosanto e mi da pure=
=20
fastidio aprire le mail e trovarci ste battute idiote

se vi va c'e' un workshop contro il sessismo che gira x diversi centri=20
sociali di roma che sta analizzando alcune tematiche simili (che per=20
esempio non mi pare ci siano dentro la CM, tranne questi rigurgiti di=20
linguaggio "oribbile")

il sito e' questo: http://www.tmcrew.org/sessismo/wia/

il prossimo appuntamento e' OGGI ad Acrobax Via della Vasca Navale=20
ex-cinodromo di Ponte Marconi) mercoled=EC 26.11.2003 ore 21,30

i maschi sono i benvenuti non vengono mangiati da nessuno/a

:-)

ciao