[Cm-roma] pioggia e ginocchia

Author: Fabrizio Iannuccelli
Subject: [Cm-roma] pioggia e ginocchia
Ho appena inventato il coprigambe economico per bicicletta. Allora, seguendo
il modello di quella tela che gli scooteristi si piazzano sulle gambe, ho
preso una busta grande, l'ho tagliata lungo i lati inferiore e laterale in
modo da farne una tela in cui i manici della busta diventano due buchi.
Facendo corrispondere i buchi al manubrio, cioè introducendo le manopole del
manubrio nei buchi, il telino dovrebbe mantenersi sollevato con il vento e
coprirmi le cosce e le ginocchia, che quando piove sono le parti che si
"fracicano" prima. Il collaudo avverrà oggi pomeriggio, alle 13.30. Ma sono
io l'inventore o, come successe per la ruota, l'ago, e il telefono, qualcuno
già ci aveva pensato? comunque, sempre che sia io l'inventore, cedo
gratutamente i diritti alle ciclofficine...
F.

P.S. il modello si ricicla, anzi si riusa più e più volte, anche se in
effetti alla fine non si può usare per i rifiuti.