R: [Cm-roma] materasso

Autor: Giobbo
Asunto: R: [Cm-roma] materasso
Ciao Marta, bentornata in lista. Ti volevo rispondere in privato per non=20
scatenare polemiche in lista, ma poi ho pensato: perch=E9 no? Secondo me non=
=20
ci devono essere discussioni tab=F9. Spero solo che la polemica scatenata=
non=20
diventi troppo lunga e noiosa.

>Ma qualcuna si =E8 offesa per una battuta stupida, tra laltro non troppo=20
>brillante ?

Io, personalmente, non mi sono sentito offeso, ma infastidito, cos=EC come=
=20
quando sento battute dai miei colleghi di lavoro su "zingari", "froci",=20
"fiche" ecc.
Il punto =E8 che di tali miei colleghi non me ne frega un cazzo, mentre co'=
=20
warnere e compagni ci ondivido qualcosa, se non altro una mailing list.

>Se ci sapeste ascoltare, se ci conosceste veramente beh vi accorgereste=20
>che siamo molto peggio di voi, molto pi=F9 maschiliste, se con questo si=20
>intende il non riconoscere allaltro parit=E0 di diritti e di bla bla bla

Se =E8 cos=EC non mi sembra una cosa positiva. Sarebbe come se i ciclisti=20
fossero stronzi e prepotenti con pedoni e altri ciclisti cos=EC come i=
pedoni=20
lo sono con gli altri automobilisti

>e poi b=F2, siamo fatti di carne, di passione, di attrazione, di odori, di=

=20
>sudore e non =E8 una cosa di cui vergognarsi, o da nascondere; o peggio=20
>della quale non si possa fare ironia pena la pesantezza o la censura

Guarda che la bacchettonaggine non c'entra proprio un cazzo, anzi secondo=20
me =E8 l'altra faccia della medaglia. O bacchettoni oppure=20
cazzofregnazinneculopompino, queste sono le alternative che ci vengono=20
normalmente offerte per parlare di sesso e argomenti correlati. Se=20
permettete, io (con tutti le mie fobie dovute all'essere creciuto in un=20
paese cattolico e maschilista) vorrei chiamarmi fuoti da tutto ci=F2, e non=
=E8=20
per niente detto che ci riesca.
La mia personale opinione =E8 che le battute sessiste non sono ironiche, ma=
=20
sono solo pesanti. La mia ipotesi censoria era invece ironica, forse questo=
=20
non =E8 stato colto.

>la vergogna =E8 la televisione , la spazzatura che passa, quelle bombolette=

=20
>perfette con tette belle e culi sodi che non fanno altro che far credere=20
>che luniverso femminile sia fatto di apparenza, trucco e apparenza.

Su questo sono d'accordo, e aggiungo che fanno credere che l'universo=20
maschile sia fatto solo di coattaggine e cazzi dritti, e chi non ci sta =E8=
=20
uno sfigato.

Per chi ne ha voglia ecco un interessante link:=20
http://www.tmcrew.org/sessismo/index.html

Bacchettonamente vostro
Giobbo

PS (tanto per tornare a parlare di biciclette)
Si avvicina l'ultimo venerd=EC di questo mese. State intensificando la=20
propaganda scritta/orale/olfattiva, per compensare l'effetto scoraggiante=20
delle intemperie?=20