[Lecce-sf] Re:ForumLecce digest, Vol 1 #514 - 7 msgs

Author: loukas2@inwind.it
Subject: [Lecce-sf] Re:ForumLecce digest, Vol 1 #514 - 7 msgs
anche a me va bene..
scioglierei quel CPT al secondo rigo in "centri di =
permanenza temporanea"
luca

---------- Initial Header -----------=0D
=

>From      : forumlecce-admin@???

To          : "forumlecce" =
forumlecce@???
Cc          :
Date      : Tue, 25 Nov 2003 12=
:27:57 +0100
Subject : [Lecce-sf] Re:ForumLecce digest, Vol 1 #514 - 7 m=
sgs

ozza di volantino da distribuire il 30 novembre a Campi. La bozza =E8 gi=E0=
passata in lista ed =E8 sottoposta al dibattito di tutti. Ci terrei che =
"deste un segno" quanto prima perch=E8 il 30 =E8 alle porte. Per tutti qu=
elli che vogliono partecipare alla disrtribuzione, appuntamento il 30 all=
e 15.45 a Campi, presso l'istituto tecnico commerciale in via Novoli. Sen=
tiamoci anche per telefono per andare assieme. Ciao. Fra.

: http://www.leccesocialforum.it/site/

aolo.quarta@???

-admin@???