[Cm-roma] guida x riparazione bici

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] guida x riparazione bici
Primo, un consiglio per tutti i luchi: aggiungete se potete un suffisso o=20
un aggettivo ai vostri nomi di battesimo senn=F2 non ci si capisce una sega.

Secondo, una risposta alla tua domanda: ti consiglio vivamente il libro=20
"Amica Bicicletta" di Gianni Catania. Non copre solo la riparazione, ma=20
anche una miriade di altri aspetti legati alla bici. =C9 un po' difficile da=
=20
trovare in libreria, ma =E8 molto facile da trovare, fotocopiato e=20
fotocopiabile, nelle due ciclo-officine romane, dove trovi pure i ferri e=20
magari pure qualcuno per fare le riparazioni insieme.
Ce ne sono vari altri, riccamente illustrati, che trovi in qualsiasi=20
libreria. A te la scelta.

Trovi pure un sacco di roba su internet, tipo questo=20
http://www5.indire.it:8080/set/biciclando/contenut/ferrari/1%5Cmanu.htm
Se posso darti un consiglio ricorda che nella bicicletta (come in tutto il=
=20
resto) non esistono verit=E0 assolute, e magari le stesse cose si possono=20
fare in modi diversi.

PS
l'altro ieri sono rimasto inorridito per aver visto in vendita in un=20
negozio delle SCARPE DA SPINNING!!
In compenso ieri mi sono fatto per la prima volta in vita mia un giretto=20
(di 50 metri) su una Pedersen.