R: [Cm-roma] materasso

Autor: tronka
Asunto: R: [Cm-roma] materasso
.....pronti viiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa

dan daaaaannnnnnnnnn anzi drin ddrrrrriiiiiiiinnnnn
allora sulu =E8 di nuovo con voi !
stasera ho consegnato il plico contenente la mia fatica durata quasi due
anni : si tratta di una ricerca , non di una bicicletta !!!
forse sarebbe stato meglio una bicicletta???? Forse,
comunque la tesi =E8 stata consegnata in bicicletta, durante questa =
serata
umida e scivolosa !
il plico riposto sul cestino gi=E0 bancone del biking bar oltre ad =
essere
arrivato bagnato, si =E8 anche visto accarezzare la copertina da un
s.pietrino

ebbene si, tant'era l'emozione che feci anche il botto !!!
leggero, con stile

che felicit=E0=20
per la gioia di chi mi odia sono tornata a rompervi le palle !!!
quale occasione migliore se non le solite diatribe ?

warner tesoro sei popo ( romano per proprio) mi fratello !!!=20

appena letto del materasso ho pensato la stessa cosa

con un bel ficone sopra ........ anzi fico o no sti cazzi, basta che sia
come dev'esse !

viva l'amore abbasso il computer e le tesi di laurea
viva i materassi e chi fa l'amore
viva chi ha accanto qualcuno e non riesce a capire le battute dei
rubacuori come me e mi fratello warner viva i bacchettoni
viva i rompicoglioni e viva quelli che stanno bene da soli
viva la bici e vivi la massa critica
mi siete mancati .... piero vorrei costruire al pi=F9 presto un letto
risci=F2 con bancone del bar annesso ..... sai che bel priv=E8 !!!
cazzo se mi siete mancati=20

viva chi fa i figli, ancora devo vedere i pargoletti critici e ....

in queste notti sta nascendo il frutto dell'amore che fu a
montelibretti,
la luna si prepara a incipriarsi il naso e organizza le sue amichette
stelle e stelline: forza facciamo un po=92 di spazio alle ultime =
arrivate,
ancora un p=F2, tu che fai l=EC in mezzo ? non vedi che occupi troppo =
spazio
? allora dai spostati un pochino, ancora un po=92 ! ok cos=EC ci =
dovremmo
entrare tutte !

urr=E0 pe sara e cecco

a mi emoziono un p=F2