R: [Cm-roma] tubulari

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: R: [Cm-roma] tubulari
le mie gambe non hanno nulla di speciale!!!
sono convinto che come ti abituerai alla bici da corsa tua tua
(ricorda sempre che le bici sono di chi le usa)troverai il
tuo cicloscaldapizzette scomodissimo e anzi se lo vorrai
vendere c'=E8 il mio barrista che sta cercando una bici
con pedalata assistita.
ciao
wnr

cui io lo scaldapizzette lo lascio l=EC dietro, in modo tale da poter
continuare
ad andare in giro facendo finta di pedalare, ma non ti negher=F2 la
possibilit=E0 di farti un altro
>giro magari un giorno che non avrai tanto

sonno, in modo da apprezzare le meraviglie dell'elettricit=E0 applicata a=
velocipede...
Scherzi a parte, ho pure fatto la revisione dei contatti (!!!) e adesso
quando inizi a
pedalare impenna (per dire, mic
> veramente). La bici te la porto volentieri,

mi fido di voi, per=F2 devo prima comprare le ruote nuove (per adesso ci
rimonto i tubulari, che di fare troppi cambiamenti non =E8 il caso, visto=

che
alla fine la bici non =E8 neanche mia mia).
Ciao
F.