[Cm-roma] piacenza>milano

Author: Danilo MOLLICONE
Subject: [Cm-roma] piacenza>milano
Christian wrote:

>al seguente link c'e' il percorso che iol suggerisce come via breve tra Piacenza e Milano per un totale di 67km e rotti; a parte la distanza da non sottovalutare visto che si stara' in sella anche il pomeriggio, qualcuno conosce l'effettiva ciclopraticabilita' di queste strade ?

Ciao Romani,
credo che bisognerebbe contattare quelli che sono andati alla
perugia-assisi da milano che avevano come prima tappa Milano-Piacenza,
uno dei promotori era Lele (lelerozzapv@???).
Credo bisognerebbe anche contattare le varie masse critiche disposte
lungo la via Emilia (Bologna, Reggio Emilia, Modena, Forli, etc.) per
verificare la possibilità di avere un appuntamento comune.
Nelle prossimità di Milano si sta organizzando un mini-massa-critica che
partirà da Segrate (centro sociale Baraonda rif.
boschetti.m@???) per raggiungere da est lungo la Cassanese (una
delle maggior trafficate vie di ingresso a Milano).
Si potrebbe pensare di arrivare al Baraonda per poi unire le forze per
gli ultimi 10-15 km.

Colgo l'occasione per informarvi che é stato attivato un sito web dalla
retecop9 dove tutte queste informazioni sono già in parte disponibili e
presto lo saranno anche in modo più dettagliato. Il sitro é www.retecop9.org
Io cerchero` di venirvi incontro da Milano magari anche con altri
rinforzi, ma la vedo difficile arrivare a Piacenza alle 5 del mattino!!!
vedremo
ciao Danilo