[Cm-milano] Re: [Cm-milano] un altro ambiente è possibile

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] un altro ambiente è possibile
Condivido pienamente la proposta del Fisa e credo che il suggerimento di
Ajorn sia utile.
Perciò fisa sprigiona la ta fantasia, io se riesco faccio un bel cartello
con uuno slogan tedesco anti -fumo ovviamente tradotto.
No ve lo anticipo.
+ bici
- fumo
il guru "vietato fumare"

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???