[Intergas] AAA smanettone cercasi

Autor: Silvia Melloni
Asunto: [Intergas] AAA smanettone cercasi
> QUESTO MESSAGGIO E' IN FORMATO MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3152535028_1058419_MIME_Part

Ciao cari tutti,

vi ricordate della questione del sito per tutti i "cani sciolti" interessati
a creare/unirsi a un gas?
Si parlava di creare uno spazio su un sito Internet, su cui fosse
rappresentata una mappetta di Milano divisa in zone. L'idea e' che chiunque
fosse interessato a fondare a un gas o a unirsi a un gruppo disposto ad
accogliere gente, potesse cliccare sulla sua zona, trovarci una serie di
indirizzi di persone interessate ai gas e segnalare a sua volta il suo
indirizzo e-mail.
Questo strumento, ci dicevamo, dovrebbe aiutarci a gestire con piu'
leggerezza la mole di richieste di persone che scrivono ai diversi gas
chiedendo di potersi unire o di avere informazioni per crearne uno.
All'ultima riunione Paolo e Francesca si erano resi disponibili a cercare
una persona capace di creare questa applicazione (non so come si dica,
tecnicamente). Ora Francesca mi ha detto che la persona a cui pensavano non
e' in realta' disponibile.
Qualcuno di voi conosce uno smanettone capace di fare questo lavoro? Non
dovrebbe essere troppo complicato (speriamo...). Potremmo regalargli un paio
di bottiglie di vino bio, ora che arriva Critical wine.

Approfitto di questo messaggio per ricordare alcune questioni rimaste in
sospeso:
* La proposta di Mario di organizzare a Milano il convegno dei gas a
primavera
* La proposta di organizzare un grande ordine comune di arance,
appoggiandosi alla bottega del commercio equo di Palermo per farci segnalare
produttori meritevoli
* Il gas di Saronno aveva promesso di farci sapere circa la possibilita' di
organizzare un incontro sulla biodegradabilita' dei detersivi

Se buttate li' un parere, si potrebbe avviare una prima verifica virtuale
dell'interesse sulle diverse proposte in modo che venerdi', in coda o subito
prima dell'intervento di Mariella sugli Ogm, si possa fare un attimo il
punto.
Quanti saremo, venerdi'?

Un abbraccio a tutti e buona settimana, Silvia

--MS_Mac_OE_3152535028_1058419_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>AAA smanettone cercasi</TITLE>
</HEAD>
<BODY BGCOLOR=3D"#FFFFFF">
<TT>Ciao cari tutti,<BR>
<BR>
vi ricordate della questione del sito per tutti i "cani sciolti" =
interessati a creare/unirsi a un gas?<BR>
[...]
nte, potesse cliccare sulla sua zona, trovarci una serie di<BR>
indirizzi di persone interessate ai gas e segnalare a sua volta il suo indi=
rizzo e-mail.<BR>
Questo strumento, ci dicevamo, dovrebbe aiutarci a gestire con piu' leggere=
zza la mole di richieste di persone che scrivono ai diversi gas chiedendo di=
potersi unire o di avere informazioni per crearne uno.<BR>
[...]
realta' disponibile.<BR>
Qualcuno di voi conosce uno smanettone capace di fare questo lavoro? Non do=
vrebbe essere troppo complicato (speriamo...). Potremmo regalargli un paio d=
i bottiglie di vino bio, ora che arriva Critical wine.<BR>
<BR>
Approfitto di questo messaggio per ricordare alcune questioni rimaste in so=
speso:<BR>
* La proposta di Mario di organizzare a Milano il convegno dei gas a primav=
era<BR>
* La proposta di organizzare un grande ordine comune di arance, appoggiando=
si alla bottega del commercio equo di Palermo per farci segnalare produttori=
meritevoli<BR>
* Il gas di Saronno aveva promesso di farci sapere circa la possibilita' di=
organizzare un incontro sulla biodegradabilita' dei detersivi <BR>
<BR>
[...]
o.<BR>
Quanti saremo, venerdi'?<BR>
<BR>
Un abbraccio a tutti e buona settimana, Silvia<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
</TT>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3152535028_1058419_MIME_Part--