[NuovoLaboratorio] G8: polverone invece di verita'

Author: Andrea Agostini
Subject: [NuovoLaboratorio] G8: polverone invece di verita'
anche io condivido le perplessità di edda .
Mi è capitato recentemente di partecipare a varie riunioni ( due in
particolare costituzione europea e l'altra sulle forme di lotta - e le
partecipazioni erano veramente miserevoli .
Non desidero tirare la croce addosso a qualcuno , abbiamo tutti moltissimi
impegni, ma va da se che una serie di appuntamenti significativi proprio su
tematiche strettamente collegabili ai problemi che abbiamo sono falliti e la
disponibilità al confronto è spesso a una sola direzione.
Questo a mio avviso uccide la nostra solidarietà di individui e associazioni
e ci rende tutti più deboli ( ovviamente i più deboli sono molto più sotto
attacco ).
Cerchiamo di discuterne non accademicamente e diamoci un percorso condiviso
e condivisibile.
andrea