[Cm-roma] per el softeron

Autor: Valeria Viola
Asunto: [Cm-roma] per el softeron
--0-1528329356-1069676184=:2727

ieri ci siamo scordati di darci una punta precisa. Per me vale anche quella delle 11 alla snia. Chi si vuole unire è benvenut*. Andiamo ad attacchinare dei fantastici manifestini per la cm di questo venerdì fatti da marta!!!! Solo che è una giornata del cavolo. alle 9 splendeva il sole ed ora c'è il diluvio universale. Può essere che non sarò bici munita perchè in teoria devo uscire di casa tra pochissimo. Ti lascio il mio numero 3478119048.Per qualsiasi rinvio.

--0-1528329356-1069676184=:2727

<DIV>
--0-1528329356-1069676184=:2727--