[Cm-roma] tubulari

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] tubulari
risponder=F2 ai tuoi quesiti soltanto se mi giurerai solennemente di smon=
tare
lo scalda pizzette elettrico che =E8 sulla tua attuale bici!!!!!!;)
dai passa in ciclofficina che vedemo come sta sta bici
ciao a tutt@
wnr

"ereditato".
Le domande che vi pongo sono:
1. quanto costa un tubulare?
2. posso, al posto dei tubulari montare delle ruote normali, intendendo
per
normali ruote con camera d
>aria (scusate l'ignoranza tecnica), oppure il

tutto dipende dal tipo di cerchione?
3. sono in vendita nastri adesivi per "rifoderare" il manubrio?
4. come faccio a riparare la foratura in una ruota senza camera d'aria?
(questa =E8 una curiosit=E0 mia)

Grazie a tutti, se avr=F2 problemi vi porter=F2 da lavorare in ciclosnia,=
ma
tranquilli, dovrei farcela da solo.
Fabrizio