[Cm-roma] bICI D'AUTORE x chi l'ha vista e chi no

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] bICI D'AUTORE x chi l'ha vista e chi no
bella bella bella... bella la Mostra...

Aho' mettete Paolo in lista per la vagonata per Milano... Sara' alla mass=
a anche se lui ci=20
va per sbevazzare al Lencavallo dove c'e' una fantastica riunione dei vin=
ai "un sacco=20
arternativi :-)", i "tre bicchieri" in Movimento :-)... me sa che pure a =
Warnere je=20
piacerebbe!!!

Mi ha detto che mostra e' assolutamente Free... chi la vuole esporre e' a=
disposizione...=20
ci siamo dettiche lalvorare sull'immaginario e' vincente per far riprende=
re le bici agli=20
Autolisti.
+Bici +Estetica... dal trash al fetish...

ByeCycle Luis