[Cm-pisa] 29/11 presentazione libro?

Author: cm-pisa@inventati.org
Subject: [Cm-pisa] 29/11 presentazione libro?
noi ce n?eravamo dimenticati (almeno io era un po? che non ci pensavo pi=F9=
),
ma per il prossimo 29/11 era stato a suo tempo preso un accordo con Gomma=

per presentare il libro su CM della Feltrinelli
Gomma mi ha appunto richiamato ieri per dirmi cosa avevamo intenzione di
fare. Io credo che sarebbe possibile farla la presentazione, magari non
a Sanbernardo, ma a Sanantonio (il canapaio di via S. Antonio 42) che for=
se
=E8 un ambiente pi=F9 adatto per presentare un libro e dove sarebbe comun=
que
possibile organizzare anche un TEA MUZAK TIME con t=E8, dolci e dolcetti,=

video di CM e buona musica
ovviamente sul tutto bisogna decidere al pi=F9 presto, anche per la propa=
ganda
(se ci fosse qualche anima buona che ha intenzione di preparare la locand=
ina,
farebbe veramente una gran cosa. Io a questa mandata non credo proprio di=

riuscirci)

salud, amor y libertad
robertino

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quando navighi!
E in pi=F9 il modem e' GRATIS! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml