[Cm-milano] riparazioni

Author: Maddalena Cerletti
Subject: [Cm-milano] riparazioni
--0-2083274000-1069626920=:69387

GRANDE cip!
forse ho trovato un cerchione, ma cmq sarebbero da tirare i raggi...
e in ogni caso si potrebbe provare ad aggiustare il vecchio, per il mio ciclo o per altro che lo necessita.
non credo che sia un campagnolo.
dimmi quando e dove.
grazie
madda
-------------
Io ho sia l'estrattore che i raggi per riparare il tuo cerhione, dimmi
solo
se e' un campagnolo ... se non dovesse funzionare possiamo vedere di
trovare un cerchione usato, ma prima tenterei di riparare il tuo
ovalizzato.

il cip meccanico

Free Pop-Up Blocker - Get it now
--0-2083274000-1069626920=:69387

<DIV>GRANDE cip!</DIV>
<DIV>forse ho trovato un cerchione, ma cmq sarebbero da tirare i raggi...</DIV>
<DIV>e in ogni caso si potrebbe provare ad aggiustare il vecchio, per&nbsp;il mio ciclo&nbsp;o per altro che lo necessita.</DIV>
<DIV>non credo che sia un campagnolo.</DIV>
<DIV>dimmi quando e dove.</DIV>
<DIV>grazie</DIV>
<DIV>madda</DIV>
<DIV>Io ho sia l'estrattore che i raggi per riparare il tuo cerhione, dimmi <BR>solo <BR>se e' un campagnolo ... se non dovesse funzionare possiamo vedere di <BR>trovare un cerchione usato, ma prima tenterei di riparare il tuo <BR>ovalizzato.<BR><BR>il cip meccanico<BR></DIV><p><hr SIZE=1>
Do you Yahoo!?<br>
--0-2083274000-1069626920=:69387--