[Gasfolist] Riunione

Author: Novella Fanti
Subject: [Gasfolist] Riunione
Ciao a tutti,

ho parlato ieri con Mariella, la signora di Fano. Mi ha proposto tre date=20
per la riunione: gioved=EC 27/11, gioved=EC 4/11 e domenica 7/12. Io opterei=
=20
per domenica 7/12 perch=E9 cos=EC abbiamo un po' pi=F9 di tempo per=
organizzarci.=20
Lei non pu=F2 dopo questa data perch=E9 inizia il lavoro pre-natalizio ed =
=E8=20
molto impegnata.
Aspetto al pi=F9 presto le vostre risposte/proposte, cos=EC da poter=
informare=20
anche lei.

Per darvi un'idea Mariella ci proporr=E0 dei kit con prodotti diversi (ad=20
esempio un kit di prodotti alimentari con pasta, biscotti, orzo, etc., uno=
=20
per la pulizia della casa, un altro per l'igiene personale...). Ogni kit ha=
=20
il prezzo normale del negozio su cui loro fanno di base il 3% di sconto.=20
Poi in base a quanta roba ordiniamo ovviamente si potranno raggiungere=20
sconti di importo maggiore. Ovviamente si tratta di prodotti alimentari=20
biologici, detersivi ecologici (che fra l'altro ho gi=E0 provato e sono=20
ottimi) e prodotti erboristici per la cura della persona. Per il trasporto=
=20
ha detto che =E8 disposta a portarci lei la merce senza costi aggiuntivi.

I kit che ci proporr=E0 saranno a titolo esemplificativo e potremo variarli=
a=20
nostro piacimento. Visto che ha a disposizione anche molti tipi di alimenti=
=20
per esigenze particolari siete invitati a segnalarle eventuali intolleranze=
=20
alimentari o cose di questo genere.

Ciao

N.