[Cm-milano] cerchione!

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] cerchione!
--=====================_721267==_.ALT

Io ho sia l'estrattore che i raggi per riparare il tuo cerhione, dimmi solo
se e' un campagnolo ... se non dovesse funzionare possiamo vedere di
trovare un cerchione usato, ma prima tenterei di riparare il tuo ovalizzato.

il cip meccanico

Maddalena Cerletti cm-milano at inventati.org
Thu, 20 Nov 2003 03:45:46 -0800 (PST)

4 ben 4 raggi rotti...
cominciano ad essere un po' troppi!
il cerchione si sta ovalizzando sempre di piu' sotto
il mio dolce peso.
il cerchione e' un n. 28, bici tipo da corsa (ruota un
po' stretta) con sei cambi. cerchione posteriore,
naturalmente.
qualcun@ ha un cerchione da regalarmi? in ciclofficina
c'e' qualcosa?
e' urgente, non so quanto durera' ancora il mio
cerchione...
grazie
madda

[...]

ovalizzato.<br><br>
il cip meccanico<br><br>
inventati.org <br>
cominciano ad essere un po' troppi!<br>
il cerchione si sta ovalizzando sempre di piu' sotto<br>
il mio dolce peso.<br>
il cerchione e' un n. 28, bici tipo da corsa (ruota un<br>
po' stretta) con sei cambi. cerchione posteriore,<br>
naturalmente.<br>
qualcun@ ha un cerchione da regalarmi? in ciclofficina<br>
c'e' qualcosa?<br>
e' urgente, non so quanto durera' ancora il mio<br>
cerchione...<br>
grazie<br>
madda<br><br>