[Cm-milano] RE: acquisto di massa

Author: luca
Subject: [Cm-milano] RE: acquisto di massa
>Shodan wrote:=0D
=0D
>E' quasi OT.=0D
>=0D
>Si sta pensando ad un acquisto di massa di maschere anti-pollution.=0D
>cioe'=0D
>alcuni di noi hanno intenzione di acquistare. se siamo in tanti

plausibilmente=0D
>ci fanno lo sconto. senno' pace.=0D
>=0D
>i prodotti sono quelli presenti qui:=0D
>http://www.respro.com=0D
>=0D
>se ci sono interessati, lo dicano (la risposta E' impegnativa) che facci=

amo=0D
>l'ordine.=0D
>=0D
>Secondo le specifiche le maschere (la City e la Techno) proteggono da:=0D
>"Hydrocarbons including Benzene & Pyrene, Nitrogen Oxides, Sulphur Dioxi=

de,=0D
>Lead Oxide and Black Smoke, PM 10'S including Pollen Dust and Building D=

ust
=0D
>(copia+incolla ;)=0D
>fate sapere se interessa qcosa (maschere, bande catarifrangenti, etc...)=

=0D
>=0D
>=0D
>baci=0D
> =0D
>=0D
>Si ma prezzi e quanto di sconto?=0D
>Cos=EC valuto se sono interessato...=0D

=0D
sporsta mask, ha le aperture..=0D
io ho provato una con i carboni, tutta chiusa, ma non respiravo...questa =
ha
anche fori laterali....=0D
e anche caschetto con visiera (99 pounds sono 50 neuri sul listino loro) =
=E8
interessante=0D
sentiamo i prezzi e anche taglie (avevo una M mi ci vuole una L almeno pe=
la maschera)=0D
Cmq confermo la mia partecipazione al gruppo di acquisto.=0D
=0D
Luca