[Consumo critico - Milano Social Forum]FIERA TDM, COP9 E NUC…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]FIERA TDM, COP9 E NUCLEARE? NO GRAZIE!
Silvia Marastoni mi ha detto di riferire che Umberto di terre di Mezzo or=
ganizza
questo luned=EC a casa sua un incontro con aperitivo per parlare dell'or=
ganizzazione
della Fiera di Terre di Mezzo - (l'indirizzo lo comunicher=E0 poi Silvia)=
.
Sarebbe utile che qualcuno del gruppo partecipasse all'incontro, Silvia=

ha detto che probabilmente andr=E0.

Io insieme a Chiara, luned=EC sera siamo alla stecca, per incontrare i ra=
gazzi
e le ragazze di controprogetto e quindi metterci d'accordo riguardo l'ut=
ilizzo
degli spazi durante il cop9.

Poi consiglio a tutte/i di andare a vedersi il sito su Scanzano, =E8 molt=
interessante e gi=E0 che ci siete firmate la petizione.
http://www.noalnucleareinbasilicata.com/noalnucleare.asp

Abbracci, Stefano