[Cm-roma] oggi & domani

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] oggi & domani
ao'... se nun fate nulla del regby, vi chiedo il videoproiettore :-)

servirebbe, ma non strettamente (nel senso che faciliterebbe) all'Astra p=
er domani... e=20
ripostarlo al MacchiaRossa in tempo per la partita sarebbe troppo sbattim=
ento... mi segno=20
un po di numeri e vi chiamo se e' possibile avere questo prestito dal Gai=
xSon Brown

ByeCycle LUis

Giobbo wrote:
>=20
>=20
> Si.
>=20
>=20
> Doveva essere alle 18, ma =E8 da confermare. Se ci stanno 2 persone com=

e=20
> l'altra volta (pare probabile), ve ne annate a casa di Cristian (cio=E8=

=20
> mia) e io me ne vado al corteo (o strit pareid che dir si voglia) e che=

=20