[Cm-roma] vagone FS

Author: Giovanni Palozzi
Subject: [Cm-roma] vagone FS
Scusate ragazzi sono un po' incasinato, ma marted=EC ho un incontro con=
gente=20
di trenitalia e cercher=F2 di capire come possiamo fare, voi per=F2 datemi=
una=20
stima di quanti posti potrebbero servire, sar=E0 la prima cosa che mi=20
chiederanno, se vi sta bene qualunque orario, un nome e cognome e tel. di=20
riferimento, insomma qualche informazione, se no il poco tempo che abbiamo=
=20
rischiamo che va via solo per racimolare le risposte alle loro domande.

spero di potervi aiutare

Giovanni

At 12.52 19/11/2003, Luigi Pirelli wrote:
>La mail sotto dice espressamente "se non va fammi sapere..." e allora=20
>forzaaaaa... scrivi a Giovanni Palozzi, spero ti possa dare una mano...=20
>non ho il suo numero di telefono.
>
>BeSoS lUis
>
>P.S. Giovanni legge in copia :-)

70