[Cm-milano] magliette

Author: F. Maggioni
Subject: [Cm-milano] magliette
cara Barbara,
e' molto bello che il mercato dei prodotti CRITICAL MASS=AE si espanda, =
e soprattutto che ci siano persone come te desiderose di entrare a far =
parte della nostra comunita' attraverso l'acquisto di un capo di =
abbigliamento.
pero' ci terrei a sapere se sono prodotti originali con il logo =
ufficiale autorizzato (controlla se c'e' la =AE di marchio registrato). =
se non c'e' il marchio originale si tratta di prodotti "taroccati", =
acquistando i quali alimenteresti un mercato di approfittatori e =
soprattuto non potresti dire di far parte davvero della nostra crew, =
quanto piuttosto di un mercato di falsari...
grazie per l'attenzione.
ciao a tutti e avanti cosi'!

Ferdinando

----- Original Message -----=20