[Cm-roma] Benvenuto barese

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] Benvenuto barese
At 10.40 20/11/2003, you wrote:
>Per fortuna la lobby =E8 lacerata da divisioni interne che le impediscono=

la=20
>piena presa del potere e l'imposizione del culto di panzerotti e cime di=

rapa!

Facciamo brevemente chiarezza e chiudiamo l'argomento:
in nessun modo, mai e per nessun motivo il Salento pu=F2 essere associato al=
=20
barese, tanto meno nella costituzione di una lobby!
La Puglia =E8 un'invenzione geografica arbitraria del potere imperialista
Il Salento =E8 invece il Salento punto e basta ;-))
Ed io stasera ci vado tra mare, olivi e vino buono :-)))

S@luti B@ci & Bici
Valentina
"Quando gli americani giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"=20