[Cm-roma] cena riunione

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] cena riunione
Caro boscaiolo....ma io sono un CICLOGUERRIERO mica sylevester stallone in ROKY 1.
Cosa doveri fare bermi tre uova grude al mattino appena svegliato, poi uscire di casa con la mia bici ed una corda, beccare la prima persona che mi capita per strada ed offrirgli di montare sulla mia bici così che io possa accompagnarlo al lavoro trainandolo a mo di mulo con la corda legata in vita???
pensandoci potrei riuscirci....anzi mi hai dato proprio una buona idea!!!siccome sto cercando lavoro, potrebbe essere un'ainnovativa occupazione professionale, in questo modo potrei unire l'utile al "necessario", il lavoro all'ALLENAMENTO!!
Grazie saggio boscaiolo le tue parole mi hanno illuminato la via!!ah ah ah
ma tu vieni venerdì alle 18,30 a PIRAMIDE!!
Scusa ma la settimana sta finendo, sta cena riunione quando si fa???
BIG MONKEY