[Cm-roma] Benvenuto barese

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] Benvenuto barese
At 16.31 19/11/2003, you wrote:

>Raga' che ci fosse stato uno che mi avesse detto:">BEN ARRIVATO!!" , ma=20
>anche senza punti esclamativi:"BEN ARRIVATO",ho mandato una mail di=20
>presentazione e non se l'=E8 cacata nessuno.....ma che state giocando a=

"CHI=20
>TE SE 'NCULA!!!"
>SALUTONI
>Filippo (barese emigrato)

Hai ragione, grandi maleducati 'sti ciclisti....
Cmq benvenuto!!!!!

PS: ma c'=E8 stato un esodo di massa (critica) da Bari, oppure sono le=20
prodigiose qualit=E0 psico-mentali che sviluppa la bici a farmi allontare=20
dalla suddetta citt=E0? ;-))

S@luti B@ci & Bici
Valentina
"Quando gli americani giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"=20