[Forumgenzano] RE: [Forumgenzano] Re: [Forumgenzano] novità

Author: noemi
Subject: [Forumgenzano] RE: [Forumgenzano] Re: [Forumgenzano] novità
Inoltro da UDS, ho parlato anche con pangea e ci fanno sapere.....le coop=

non rispondono....

Ciao Noemi,

noi abbiamo lanciato l'idea quasi due anni fa e abbiamo monitorato la rea=
lizzazione
delle iniziative nelle scuole in alcune citt=E0.
Tuttavia non c'=E8 stato un piano di lavoro programmato, ma ogni Uds citt=
adina
ha strutturato la propria campagna nel modo che hanno ritenuto pi=F9 oppu=
rtuno.

Credo che una delle esperienze pi=F9 belle le ha realizzate l'Uds di una =
citt=E0
veneta Cittadella, in provincia di Padova.
Ti lascio l'indirizzo mail di Chiara, la ragazza di Cittadella che ha coo=
rdinato
la campagna sul Consumo Critico la.mariposa@???
Scrivile, in modo che lei ti invii tutto il materiale che hanno prodotto
e ti spieghi come hanno organizzato la campagna.
Lei =E8 molto brava su queste cose.
Ciao!

Giuseppe

mi dispiace per l'incontro del 19 in v. Tevere ma non riesco proprio a ra=
ggiungervi.Vorrei
dirvi, per=F2, che sto lavorando sulla ricerca di materiale o esperienze =
che
possano esserci utili. Mi hanno segnalato il sito:www.cospe.it ma,in veri=
>, non sono riuscita a trovare ci=F2 che pu=F2f are al caso nostro, cos=EC=

ho
provato a contattare direttamente una referente dalla quale mi aspetto un=
rispost pi=F9 precisa a breve.Io mi rendo disponibile, se deciderete di =
procedere,
a far parte di un gruppo
>di lavoro che possa lavorare sulle modalit=E0 di presentazione del proge=

tto
agli insegnanti, sui contatti con loro, sull'elaborazione del progetto st=
esso
con la definizione dei sussidi. Posso incontrarvi nel presto pomeriggio
dalle 14.30 alle 16 o , ecce
>ionalmente, in quache serata. Dobbiamo per=F2 sentirci di volta in volta=

.
Mi terr=F2 aggiornata sugli esiti della riunione e attendo da voi indicaz=
ioni
su come organizzarci. A presto