[Consumo critico - Milano Social Forum]OGM il 28 allo Scalda…

Autor: luisalombardi@libero.it
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]OGM il 28 allo Scaldasole
---------- Initial Header -----------
Ciao a tutti
non sono sparita nel=
nulla, ma sono sempre presa con la cuccagna e il lavoro, appena possibil=
e ritorner=F2 ai nostri incontri. Per il GNA devo contattare Orazio per =
i l banco scambio libri?
Ho visto su Altraeconomia la lista in positiv=
o dei prodotti: si potrebbe fotocopiare e distribuirla per il GNA. Se sie=
te d'accordo potrei preparare le copie (un centinaio circa).
A questo =
proposito anch'io avevo fatto un aggiornamento della mia vecchia lista su=
lla nuova edizione del libro e avevo intenzione di mandarvela; l'ho quind=
i confrontata ieri con quella pubblicata e ho visto che le due liste sono=
molto simili ma non uguali per alcune differenze di scelta in base a giu=
dizi negativi lievi. Quindi ho fatto un lavoro inutile!!!! (ma l'idea era=
buona). Vi dico questo perch=E8 anche se ora esiste questa lista pi=F9 "=
ufficiale" ad alcuni forse pu=F2 servire la mia lista in quanto la si pu=F2=
mandare per mail; parlo per persone pigre che non vogliono andare a comp=
erare il giornale o per chi ha amici pigri...... Se qualcuno =E8 interess=
ato gliela mando.
Ciao a presto
luisa